Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per settimane è stato riportato che Rey Mysterio, che ha lasciato la WWE diversi anni fa, stesse attualmente negoziando con la Global Force Wrestling.
Ma The Wrestling Observer Newslatter ha smentito la cosa, riportando che le trattative tra Mysterio e la GFW non sono più in corso. Il motivo è che il folletto di San Diego è molto coinvolto con la federazione messicana The Crash, e che le due federazioni hanno avuto diversi problemi tra di loro.
La GFW aveva inizialmente in programma di registrare un segmento a Triplemania che avrebbe creato i presupposti per un match tra Alberto El Patron e Jeff Jarrett a Bound For Glory, ma Alberto non era presente a Triplemania per via di alcuni problemi con AAA. Il piano quindi avrebbe visto Alberto incolpare Jarrett per la sua sospensione dalla GFW.
Jarrett e Alberto avrebbero costruito ogni segmento in funzione del loro match a Bound For Glory, fino a quando Jarrett non avrebbe rivelato l’inganno e annunciato che l’avversario di Alberto in realtà sarebbe stato Rey Mysterio.
Ad ogni modo le negoziazioni sono cessate e qualsiasi possibilità di vedere Mysterio in GFW sembra ormai nulla.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.