Giallo WWE: Una Superstar è sparita dal roster “interno” della federazione

WWE logo

Elias ha avuto un modesto successo nel roster principale, ma il suo personaggio non era più di gradimento a Vince McMahon, che ha riportato in televisione The Drifter sotto forma di Ezekiel e lo ha fatto debuttare nella puntata di Raw post WrestleMania.

Dalla faida con Kevin Owens alla cancellazione

Ezekiel è entrato in faida con Kevin Owens, che ha insistito sul fatto che non era davvero il fratello minore di Elias. Dopo che Triple H ha assunto il ruolo di head booker della WWE ha abbandonato del tutto quella faida e sembra che la WWE abbia chiuso con Ezekiel.

Secondo PW Insider, Ezekiel non è più nel listino interno nel roster della federazione e il personaggio è stato sostituito con Elias la scorsa settimana. Sembrerebbe che, quando arriverà il momento, il personaggio di Elias tornerà nel roster di Raw mentre Ezekiel, che è stato messo fuori gioco per “infortunio”, svanirà nel nulla.

Quando si è infortunato Ezekiel?

L’infortunio è avvenuto dopo che Ezekiel ha subito una Powebomb sull’apron, per gentile concessione di Kevin Owens, ed abbiamo visto Zeke essere portato subito in ospedale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: