Gli Hardys sono in costante contatto con la WWE

The Hardy Boyz

Gli Hardy Boyz non si vedono in TV in WWE da un bel po’, ma Matt Hardy ha affermato che ci saranno delle novità. Parlando con Metro UK il 15 febbraio, gli Hardys hanno parlato del loro futuro in WWE e hanno chiarito che, sebbene rimangano Star a tempo pieno della TNA, delle discussioni con la WWE sono in corso.

Matt ha rivelato che sono in trattative costanti con la WWE per fare altre cose insieme.

Gli Hardys torneranno a calcare un ring della WWE nel 2026

Gli Hardys non sono appaiono in WWE da quando hanno ceduto i titoli di coppia di NXT al DarkState ad ottobre 2025. Da allora, hanno continuato a lavorare principalmente con la TNA. Tuttavia, secondo Matt, il rapporto di lavoro tra le aziende, e con i vertici della WWE, è stato positivo. Ha spiegato perché rimanere a tempo pieno in TNA fosse importante in questa fase della loro carriera:

“Per noi era molto importante rimanere in TNA invece di essere di nuovo a tempo pieno in WWE. In TNA, siamo in grado di avere successo, potremo dare il nostro contributo e aiutare l’azienda a crescere e migliorare. Il rapporto con la WWE è stato fantastico. Ogni volta che abbiamo interagito con Shawn Michaels, è stato assolutamente fantastico, con Triple H, chiunque, siamo andati molto d’accordo con tutti. Penso che vedrete altri fantastici momenti degli Hardy Boyz in WWE prima che tutto sia detto e fatto nel 2026”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,