sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsGFW: Global Force Wrestling andrà in onda live negli USA?

GFW: Global Force Wrestling andrà in onda live negli USA?

Da poco è stato annunciato che Impact Wrestling non sarà più Impact Wrestling. La compagnia è diventata ufficialmente la Global Force Wrestling e di questo ve ne avevamo già parlato qui.

Jeff Jarrett è ritornato a Impact Wrestling all’inizio di quest’anno, dopo che la compagnia era stata acquistata da Anthem, e sembra avere un piano per far crescere il programma. Di ciò ha parlato a Sport Illustrated, mettendo in risalto il fatto che Slammiversary sarà la rampa di lancio di un piano quinquennale per la compagnia.

“Mi sono consultato con Anthem a gennaio e siamo arrivati ad un accordo per metà febbraio,” spiega Jarrett.
“Marzo è stato un frenetico darsi da fare, abbiamo iniziato a cambiare a marzo, ma stiamo ancora mettendo a posto tutti i pezzi del puzzle. Slammiversary sarà l’inizio mentre ci muoviamo verso Bound for Glory, ma, realisticamente parlando, guardiamo al 2018 per implementare completamente il nostro piano quinquennale con Anthem.”

Certamente, per far crescere il brand, la GFW avrà bisogno di un accordo televisivo e ci sono ancora molte domande attorno al futuro della compagnia su POP TV. Jeff Jarrett non ha ancora specificato se nel 2018 andranno in onda un POP TV, ma ha reso noto che spera che lo show possa andare in onda in diretta televisiva in maniera più regolare.

“Vogliamo essere in televisione nel 2018”, conferma Jarrett, che non specifica quale emittente trasmetterà il programma. “E mi piacerebbe andare in diretta. Questo dipenderà dal nostro successo. Non è un segreto che le industrie si stanno muovendo verso le piattaforme video on demand, ma non c’è nulla che può eguagliare l’esperienza di un programma in diretta. Guardare il wrestling in diretta è un’esperienza completamente diversa e questa è la ragione principale per cui torneremo a viaggiare in live show ad agosto.”

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI