Durante WrestleMania 33, Bill Goldberg lottò a WrestleMania contro Brock Lesnar, in quel caso, ma sopratutto durante FastLane, dove divenne campione Universale battendo Kevin Owens, Goldberg interagi molto con la sua famiglia, sopratutto con suo figlio che a fine match sali sul ring per festeggiare col padre la conquistata del titolo.
Questa volta però non sarà cosi, infatti “DaMan” ha dichiarato che a WrestleMania, sua moglie e il suo ragazzo, saranno semplici spettatori:
“Questa volta sono affari e quindi loro non saranno chiamati in causa. Quando sono tornato invece, stavo affrontando un percorso, ma sopratutto volevo farmi vedere sul ring da mio figlio. Cosi come in Arabia Saudita a WrestleMania, festeggerò la vittoria da solo”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.