Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns avrebbe dovuto affrontare Goldberg in quel di WrestleMania 36, lo scorso anno, ma a causa COVID il progetto non è andato in porto. Reigns si è messo in auto-quarantena ed è rimasto a casa per circa 6 mesi prima di ritornare. Ma Goldberg avrebbe davvero voluto quel match.
Parlando a Fox Sports a Goldberg è stato chiesto se è ancora infastidito che il suo incontro contro Roman non si sia tenuto, la sua risposta è stata:
“Certo che sì. Dentro di me ho inculcato un astio verso di lui solo per il fatto che giocava a football a 60 minuti di distanza da dove giocavo io in Georgia. E per l’odio che provo per la Georgia Tech [università frequentata da Reigns]. E’ una cosa che le persone non capiscono ed è uno dei migliori retroscena del mondo del pro wrestling”.
Ci sono due scuole che non sopporto. Non ne sopporto nemmeno i colori. Avrò anche 54 anni, saranno passati 34 anni da quando giocavo a football al college contro di loro, ma qualsiasi cosa abbia a che fare con la Georgia Tech e l’Università della Flordia mi fa venire da vomitare.
Perciò per quanto riguarda Roman Reigns, sapendo che ha indossato la casacca di quella squadra, ho voglio di farlo a pezzi solo per questo motivo.”
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.