Non c’è dubbio che Goldberg sia considerato una leggenda da molti fan. L’ex WWE Universal Champion potrebbe non essere stato un fan del wrestling all’inizio, ma è arrivato ad apprezzarlo come una forma d’arte. Bill ha iniziato la sua carriera in WCW alla fine degli anni ’90 e lì si è consolidato come una forza inarrestabile. Alla fine si è fatto strada in WWE nel 2003 dove ha persino vinto il titolo mondiale. Ha lasciato la federazione nel 2004 ed è tornato di nuovo nel 2016, dove ha lottato in numerosi match di alto profilo.
Parlando con il dottor Beau Hightower, Goldberg si è vantato di essere stato il Mike Tyson del wrestling durante la sua prima run in WCW:
“Penso che ciò che mi ha reso vincente e mi ha anche fatto odiare è che ero determinante. Ero il Mike Tyson del wrestling. Il mio obiettivo era quello di essere qualcosa di completamente diverso. Costume nero, scarpe nere, non ho parlato per sei mesi. Ho solo schiacciato figli di pu****a”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it