Ieri è nata ufficialmente la All Elite Wrestling, federazione che sarà gestita in primis da Cody Rhodes e gli Young Bucks. Oggi, attraverso Twitter, Goldust ha voluto commentare la nascita della compagnia e soprattutto complimentarsi con suo fratello Cody.
Want to take this time to say just how proud I am of @CodyRhodes . My brother has everything our father had. He has learned so much about being a wrestler, a business man, and an entertainer. He will bring it, in this huge venture he has created. #BestOfLuck #AEW. Love ya brother
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) January 2, 2019
“Voglio prendermi questo momento solo per dire quanto io sia orgoglioso di Cody Rhodes. Mio fratello ha tutto ciò che aveva nostro padre. Ha imparato così tanto su come essere un wrestler, un uomo d’affari e un intrattenitore. Porterà questo in questa fantastica avventura che ha creato”.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.