Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Parlando a Sports Illustrated, Goldust ha detto la sua riguardo a quanto lui e suo fratello hanno condiviso l’uno con l’altro riguardo la WWE e la AEW.
“Io e Cody parliamo molto. Ero sul set di un film horror a cui sto lavorando e ci mandavamo messaggi riguardo il rally AEW a Jacksonville. Stanno facendo le cose in maniera molto professionale, dai vertici della compagnia ai grandi talenti fino ai nuovi atleti. Sono curioso di vedere cosa faranno Cody e gli Young Bucks con questa All Elite Wrestling.”
Goldust ha anche rivelato che vorrebbe che la AEW avesse successe e possa far concorrenza alla WWE:
“Spero davvero che diventi un qualcosa di formidabile. C’è bisogno di nuovi posti di lavoro, la competizione è buona ed è la cosa migliore che potrebbe accadere alla WWE.”
Ha poi aggiunto delle toccanti parole su suo padre, riguardo l’influenza che il padre ha avuto su di lui:
“Sono davvero orgoglioso di Cody, e so che papà sarebbe altrettanto felice e orgoglioso. Ha fiuto per gli affari e ha già fatto molto, facendo attenzione e imparando dai suoi errori. Ha lottato per quello che ha ora e il suo lavoro in AEW lo dimostrerà.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.