Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca esattamente un mese prima dell’attesissimo debutto di Raw su Netflix. Questa mossa apre a nuove possibilità, ma non solo, risolverà anche diversi problemi.
In passato, quando la WWE si trovava al di fuori dagli Stati Uniti, era costretta a dover mandare in onda delle puntate pre-registrate. Questo capitava spesso per via di alcuni problemi con le emittenti televisive. Ma diverse voci, hanno rivelato che una volta che Raw arriverà sulla piattaforma, questi problemi saranno superati.
La WWE risolve un problema grazie a Netflix
A confermare ciò è stato Mike Johnson di PWInsider, rivelando che fonti di alto livello in WWE hanno confermato i piani della messa in onda in diretta settimanale di Raw su Netflix, indipendentemente dal luogo di svolgimento. Per i fan negli Stati Uniti, gli show verranno trasmessi in diretta nel pomeriggio.
“Quindi, se e quando la WWE registrerà in Europa, Raw verrà trasmesso in diretta negli Stati Uniti nello stesso momento, indipendentemente dalle differenze di fuso orario. Il piano è di far andare in onda lo spettacolo in diretta mentre accade e poi renderlo disponibile tramite on demand il prima possibile dopo che sarà terminato. Quindi, quando la WWE farà il tour in Europa prima di WrestleMania 41, quegli spettacoli andranno in diretta negli Stati Uniti nel primo pomeriggio.”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.