Gravi problemi in vista per la WWE e la AEW, ecco di cosa si tratta *RUMOR*

La WWE e la AEW, come ben sappiamo, vantano di grandi accordi con varie emittenti televisive. Presto, però, potrebbero arrivare dei problemi piuttosto seri per entrambe le compagnie. A far chiarezza, al riguardo, ci ha pensato Dave Meltzer.
Quali sono i rischi per la WWE e la AEW?
Durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, il noto giornalista ha spiegato che ormai il business televisivo sta cambiando e ogni giorno si evolve sempre di più. Per i vari programmi sportivi, però, sta subendo delle modifiche piuttosto negative.
Molte persone, infatti, non ricevono più il cavo satellitare e di conseguenza sia le tariffe del trasporto via cavo che le pubblicità stanno diminuendo sempre di più. Tutto questo, alla fine, sta portando alle varie emittenti televisive ad ottenere dei proficui sempre più bassi per poter pagare i programmi sportivi da trasmettere.
Tra i vari programmi, ovviamente, rientrano anche gli show della WWE e della AEW. Vedremo, dunque, come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e sopratutto se le federazioni riscontreranno dei problemi oppure no.
FONTE: RINGSIDENEWS.com