mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNews"Ho subito scritto a Sasha Banks quando...", la rivelazione di Saraya

“Ho subito scritto a Sasha Banks quando…”, la rivelazione di Saraya

Nel 2017 Paige era tornata sul ring dopo un brutto infortunio ma durante un Live Event un duro colpo subito da Sasha Banks ha posto fine, anche se momentaneamente, alla sua carriera sul ring. Per 5 anni l’inglese è rimasta sotto contratto con la WWE ma non ha mai potuto lottare: a Luglio il suo contratto è scaduto, circa due mesi dopo ha subito debuttato in AEW a Dynamite: Grand Slam e ora a Full Gear affronterà Britt Baker. Ovviamente Saraya è stata dichiarata idonea per tornare e ne ha parlato durante l’ultimo episodio del podcast di Renèe Paquette.

Saraya e il contatto con Sasha Banks

Saraya ha rivelato che, dopo aver ricevuto la bella notizia dai dottori, la prima persona a cui l’ha detto è stata Sasha Banks, che 5 anni fa l’aveva infortunata. Ecco il testo del messaggio:

Hey sorella volevo solo dirti, dato che so che quanto questa storia ti sia pesata mentalmente, che il dottore mi ha dichiarato idonea per lottare e che il mio collo sta bene al 100%. Non l’ho ancora detto a nessuno ma so che ti farà piacere, sono tornata AHAH”.

Lei ha detto di essere molto contenta, davvero al settimo cielo, le ho ripetuto che non volevo si sentisse in colpa perchè il mio collo è guarito ed essere tornata è un po’ un’ispirazione”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI