Hulk Hogan potrebbe presto diventare una figura politica di spicco per gli Stati Uniti, a maggior ragione ora che il neo Presidente Donald Trump ha nominato il Senatore della Florida Marco Rubio Segretario di Stato. Se la nomina dovesse essere confermata, il Governatore dello Stato Ron DeSantis dovrebbe trovare una figura sostitutiva fino al 2026.
Un futuro in politica per Hulk Hogan?
Scott Jennings sostiene che DeSantis avrebbe preso in considerazione Hulk Hogan per il ruolo.
“Se Marco Rubio dovesse diventare Segretario di Stato, avremo bisogno di un nuovo Senatore dallo Stato della Florida, e ci serve qualcuno della stessa caratura di Rubio”.Â
“Ora, c’è un ‘Floridian’ che può farlo. Andò contro i russi e gli iraniani negli anni ’80 quando affrontò The Iron Sheik e Nikolai Volkoff, due dei nemici più letali dell’America. Lui è un vero americano, lui lotta per i diritti di tutti gli uomini… Hulk Hogan per il Senato degli Stati Uniti”.Â
Hogan è stato uno dei supporter più affiatati di Donald Trump durante la campagna presidenziale di quest’anno. La partecipazione così accesa in ambito politico sicuramente aumenta le voci su un possibile ruolo nel Senato della Florida per l’Hulkster.
Ancora non è sicuro che Hogan risponderà a questa chiamata positivamente, ma l’interesse c’è.
Un altro nome legato al mondo del wrestling e che potrebbe far ritorno nella vita politica è quello di Linda McMahon.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.