La leggendaria carriera di Hulk Hogan ha indubbiamente avuto un impatto importante nella storia del wrestling. La sua persona è diventata estremamente influente anche al di fuori dello sport-entertainment, tanto da aver contribuito parecchio nella campagna elettorale di Donald Trump. Ora che il Tycoon è diventato Presidente degli Stati Uniti per la seconda volta, Hogan ha chiamato a raccolta tutti gli americani.
Il messaggio di Hulk Hogan
Tramite il proprio profilo Instagram, Hogan ha pubblicato una foto in compagnia del neo Presidente con la seguente didascalia:
“Che tu ci creda o no, fratello, siamo più simili che diversi. Questa campagna elettorale ha mostrato come tutti ci preoccupiamo della direzione in cui sta andando questo paese. Ora che le votazioni sono chiuse, ricorda che non importa se sei Repubblicano o Democratico, siamo tutti Americani. È il momento di unirsi, parlare con i nostri vicini e concentrarsi su ciò che ci unisce. Tutti quanti noi amiamo questo paese, e tutti quanti noi vogliamo costruire un futuro migliore. Vi voglio bene. HH”.Â
Ora che Trump è nuovamente alla Casa Bianca, sarà sicuramente interessante sapere se l’Hulkster deciderà di ricoprire un ruolo in politica.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.