Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Le Tonga Twins (Kaoz e Kona) hanno annunciato di aver lasciato la Women of Wrestling in seguito ad alcuni problemi emersi con la dirigenza della federazione.
Kaoz & Kona (Tonga Twins) presto in WWE?
Seppur non siano emersi i dettagli della vicenda, le due ragazze hanno additato la federazione come cattiva e di aver interferito con la famiglia delle due lottatrici.
Le dichiarazioni delle Tonga Twins sono una forte presa di posizione contro i vertici della WOW, e la loro partenza è sicuramente un colpo di scena all’interno delle loro carriere.
Andando oltre, riconoscendo la loro capacità di farsi valere e l’indiscutibile talento nel ring, i fan sui social hanno iniziato a spingere il duo verso la compagnia più grande nel mondo del wrestling, ovvero la WWE.
Fino ad ora, l’unico tag team femminile di due gemelle ad essersi fatto strada nella federazione è quello delle Bella Twins. Dunque, avere un nuovo duo di questo genere nella New Era può essere una mossa interessante.
Il loro messaggio risuona come un impegno a difendere l’equità e l’integrità all’interno dell’industria del wrestling, cosa per cui si sono impegnate anche le Bella Twins.
Non ci resta che attendere per scoprire se nel prossimo futuro le Tonga Twins avranno modo di debuttare in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.