I membri dell’Elite non potevano svelare il loro accordo con la AEW

Elite

L’AEW non perderà The Elite, questa settimana hanno fatto il grande annuncio che rimarranno con la compagnia, la decisione è stata presa poche settimane fa, ma hanno aspettato il momento giusto per farlo sapere ai fan.

Kenny Omega, Young Bucks e Adam Page hanno recentemente firmato nuovi contratti pluriennali con l’AEW. È interessante notare che stavano anche esplorando la possibilità di unirsi alla WWE.

L’annuncio è stato conservato per il 200esimo episodio di Dynamite

Kenny e gli Young Bucks manterranno i loro ruoli di vicepresidenti esecutivi e i loro contratti pare siano quadriennali. In un recente episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Tony Khan aveva ordinato a The Elite di non rivelare in anticipo le estensioni del contratto, il piano era di svelare questa notizia il giorno del 200esimo episodio di Dynamite, creando una sorpresa epocale per i fan.

L’accordo pare sia stato raggiunto un paio di settimane fa, ma hanno aspettato il 2 agosto per annunciarlo. Sembra che altre Star hanno firmato nuovi accordi con la AEW e verranno svelati nelle prossime settimane.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,