venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsI membri dell'Elite non potevano svelare il loro accordo con la AEW

I membri dell’Elite non potevano svelare il loro accordo con la AEW

L’AEW non perderà The Elite, questa settimana hanno fatto il grande annuncio che rimarranno con la compagnia, la decisione è stata presa poche settimane fa, ma hanno aspettato il momento giusto per farlo sapere ai fan.

Kenny Omega, Young Bucks e Adam Page hanno recentemente firmato nuovi contratti pluriennali con l’AEW. È interessante notare che stavano anche esplorando la possibilità di unirsi alla WWE.

L’annuncio è stato conservato per il 200esimo episodio di Dynamite

Kenny e gli Young Bucks manterranno i loro ruoli di vicepresidenti esecutivi e i loro contratti pare siano quadriennali. In un recente episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che Tony Khan aveva ordinato a The Elite di non rivelare in anticipo le estensioni del contratto, il piano era di svelare questa notizia il giorno del 200esimo episodio di Dynamite, creando una sorpresa epocale per i fan.

L’accordo pare sia stato raggiunto un paio di settimane fa, ma hanno aspettato il 2 agosto per annunciarlo. Sembra che altre Star hanno firmato nuovi accordi con la AEW e verranno svelati nelle prossime settimane.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI