sabato 14 Dicembre 2024
HomeNewsIl backstage della WWE vuole CM Punk?

Il backstage della WWE vuole CM Punk?
I

CM Punk è attualmente un free agent dopo essere stato licenziato dalla All Elite Wrestling, ma le sue passate controversie in WWE potrebbero rendergli difficile il ritorno nella federazione dei McMahon.

Punk ha fatto il suo debutto in AEW nel secondo episodio di Rampage dopo essere stato lontano dal mondo del wrestling per sette anni. Sfortunatamente, i bei tempi non sono durati molto e il periodo di Punk nella società è stato rovinato da infortuni e controversie.

Lo spogliatoio della WWE non sembra entusiasta di un suo ritorno

Il 44enne ha dimostrato di essere ancora incredibilmente bravo sul ring, ma il dramma sembra seguirlo ovunque vada. Secondo un nuovo rumor di Fightful Select, la sensazione è che CM Punk ha molto da farsi perdonare per tornare in WWE.

Il suo nome non è ben accetto nello spogliatoio e sia Seth Rollins che Roman Reigns hanno fatto sapere in passato che non gli piace come persona. Una fonte ha detto a Fightful che credono che Punk si sia presentato a Raw all’inizio di quest’anno perché stava cercando per riprendersi il suo posto.

La fonte ha aggiunto che non pensano che un ritorno sia imminente, ma è stato testato l’interesse da entrambe le parti a settembre. Un dipendente della WWE aveva consigliato a qualcuno vicino a Punk che avere una conversazione con Vince McMahon sarebbe stato il modo migliore per tornare in compagnia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI FASTLANE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DI FASTLANE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME, DOVE E QUANDO VEDERE FASTLANE 2023.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI