lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsIl COO di Endeavor suggerisce futuri tagli al budget per la WWE

Il COO di Endeavor suggerisce futuri tagli al budget per la WWE

La WWE ha annunciato un accordo con Endeavor per vendere la società, che vedrà la fusione tra loro e l’UFC per creare una nuova società quotata in borsa. L’accordo dovrebbe essere completato nella seconda metà del 2023.

Altre ondate di licenziamenti in vista?

Mark Shapiro, COO di Endeavor, ha dichiarato in una recente intervista di non sapere nemmeno che la società avesse fatto un’offerta per acquisire la WWE fino al 1 aprile. Parlando con Puck, è stato detto che il primo obiettivo della fusione saranno le sinergie, che potrebbero includere licenziamenti ed efficienze operative. Shapiro ha affermato che si cercheranno sinergie di costo in ogni area, comprese risorse umane, finanza, legale, produzione di comunicazioni, distribuzione e marketing e ha aggiunto che la società integrerà e nominerà i team più brillanti.

Shapiro ritiene che avere Endeavor al tavolo con le loro relazioni e il loro portafoglio di attività sarà utile nel processo decisionale di Nick Khan e ha inoltre affermato che le opportunità di guadagno sono ora enormi grazie a questo accordo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI