Il Coronavirus è un argomento caldissimo in questi giorni in Italia, ma lo potrebbe diventare molto presto anche negli Stati Uniti. WrestleMania 36 si svolgerà a Tampa e questa mattina il giornale della città “Tampa Bay Times” ha parlato della preoccupazione della WWE e non solo, per il Coronavirus sopratutto nel weekend di WrestleMania, dove la città sarà invasa dai turisti.
Stephanie McMahon ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano: “La salute dei nostri fan ma anche delle Superstar viene prima di tutto il resto. Non vogliamo per nessun motivo al mondo mettere a rischio la loro salute”.
Anche il Vicepresidente esecutivo degli eventi speciali della WWE, John Saboor ha parlato di questa preoccupazione: “Dati i molti eventi che teniamo ogni settimana ci sono discussioni a riguardo che penso continueranno per tutto il tempo necessario”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.