Il futuro di Chris Jericho divide AEW e WWE: cosa sta succedendo dietro le quinte
Chris Jericho non appare in televisione in AEW dallo scorso aprile, e la sua prolungata assenza ha generato un’ondata di speculazioni tra i fan: il veterano è a corto di idee o sta preparando un grande ritorno?
Grazie alle nuove informazioni rivelate da Sean Ross Sapp nel podcast Fightful Select Backstage Report, emerge un quadro più chiaro sulla situazione — e sulle possibili mosse future di Jericho.
WWE pronta a un’offerta milionaria per Chris Jericho
Secondo Sean Ross Sapp, diverse fonti interne alla WWE credono che la compagnia sarebbe disposta a mettere sul piatto un’offerta milionaria per riportare Chris Jericho a Stamford.
“Le persone con cui ho parlato in WWE credono che a Jericho verrebbero quasi certamente offerti diversi milioni di dollari l’anno per tornare. Ma hanno anche detto che, a questo punto, AEW potrebbe eguagliare la cifra. E non sono nemmeno sicuri di quali siano le sue motivazioni.”
Interesse anche da altre federazioni
Oltre a WWE e AEW, almeno due federazioni di rilievo internazionale avrebbero espresso interesse a collaborare con Chris Jericho. Tuttavia, si tratterebbe ancora di contatti preliminari, senza trattative formali.
“Oltre alla WWE, ci sono almeno due altre compagnie di livello nazionale o globale interessate a far apparire Jericho nei loro show. AEW è una di queste. Quindi parliamo di WWE, AEW e almeno altre due federazioni di grande portata.”
Un’altra compagnia, pur interessata a lavorare con lui, avrebbe escluso la possibilità di entrare in una guerra d’offerte:
“C’è un’altra compagnia aperta a usarlo, ma hanno detto che probabilmente non entreranno in una guerra di offerte per Chris Jericho, perché la ritengono un’impresa inutile.”
Tony Khan vuole tenerlo in AEW
Per quanto riguarda la AEW, Tony Khan considera Jericho una figura chiave per la compagnia e non avrebbe alcuna intenzione di lasciarlo andare.
“Tony Khan tiene molto a Chris Jericho e vuole che resti in AEW. Le persone con cui ho parlato non credono che Tony voglia bloccare il contratto o qualcosa del genere. Ma non si sa mai — forse è Jericho stesso a volerlo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-10-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-10-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM