Il governatore della Florida Ron DeSantis è “pazzo” della WWE

Ron DeSantis

Ronald Dion DeSantis, detto Ron, è un politico ed ex militare statunitense. Governatore della Florida dal 2019, il 24 maggio 2023 ha annunciato la candidatura alle primarie del Partito Repubblicano per la scelta del candidato alla Presidenza degli Stati Uniti d’America in vista delle elezioni presidenziali del 2024.

Cosa c’entra DeSantis con il wrestling? A questa domanda risponde direttamente Steph De Lander, precedentemente nota come Persia Pirotta nel suo periodo ad NXT.

Ron DeSantis voleva degli show WWE personali

Durante un video sui social, De Lander ha fatto sapere che durante la sua permanenza ad NXT, è stata chiamata al WWE Performance Center per un’esibizione speciale di sabato. Il suo obiettivo quel giorno era intrattenere il governatore DeSantis e la sua famiglia. Sembra che il politico sia un grandissimo fan della federazione di Stamford, e durante il tempo libero si diverte a guardare gli show.

DeSantis lo ricorderanno in molti, per la sua decisione durante il COVID, ovvero, di far continuare gli spettacoli della WWE e anche della AEW nel suo stato, la Florida.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,