Qualche giorno fa, la WWE e UFC hanno completato la loro fusione, e questo ha portato a diversi licenziamenti nella federazione di Stamford, sia al personale ma anche tra le Superstar.
Secondo quanto rivelato nelle scorse ore, la notizia del licenziamento di Mustafa Ali ha sbalordito tutti. Lo stesso Shawn Michaels ne è venuto a conoscenza solo dopo aver parlato con la stessa Superstar.
Il licenziamento di Mustafa Ali ha sbalordito tutti
Sean Ross Seap ha rivelato qualcosa di molto importante sul lottatore rilasciato 8 giorni fa.
“Inutile dirlo, molte persone non sono contente del licenziamento di Mustafa Ali. Anche le fonti di Fightful sono frustrate per una non comunicazione tra la WWE e NXT. In tanti sono rimasti senza parole quando hanno saputo che la Superstar era stata mandata a casa”.
Shawn Michaels si è detto molto dispiaciuto da questi licenziamenti, citando anche Dana Brooke, che aveva espresso un desiderio di un maggiore coinvolgimento sul ring. Dana indipendentemente dalle osservazioni di Michaels aveva dimostrato una grossa reputazione favorevole per darle più spazio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.