sabato 23 Novembre 2024
HomeNewsIl meglio e peggio di Survivor Series "War Games" 2022, ultimo PLE...

Il meglio e peggio di Survivor Series “War Games” 2022, ultimo PLE della WWE
I

Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati in questo nuovo ed ultimo “numero” del nostro THE DEBATE di questo 2022. Siamo qui oggi per analizzare e commentare l’ultimo Premium Live Event della WWE, Survivor Series “War Games”. Triple H sarà riuscito a fare centro con i War Games match maschili e femminili? Senza dilungarci più di tanto, scopriamolo assieme:

TOP MATCH

Ero indeciso sul War Games match maschile e il Triple Threat match valevole per il titolo degli Stati Uniti. Alla fine, però, ho scelto la sfida tra Austin Theory, Bobby Lashley e Seth Rollins come contesa più bella di Survivor Series. Sin dalle prime battute i tre sono andati a mille all’ora. Ci sono stati pochissimi momenti morti. Nessuno ne è uscito male dalla contesa, anzi. Hanno fatto tutti la loro figura. La ciliegina finale è la sorpresa che ha visto Austin Theory pinnare Seth Rollins e diventare il nuovo campione. La WWE con questo match ha fatto centro.

FLOP MATCH

Nessun dubbio in questo caso. Ronda Rousey vs. Shotzi Blackheart è stato il match che ha deluso di più a Survivor Series. Ero molto scettico alla vigilia, sopratutto sull’esito finale dell’incontro. Penso che nessuno abbia pensato che Shotzi potesse battere o quantomeno impensierire Ronda Rousey. Male anche il livello del lottato. Tra le due non c’era un minimo di alchimia. E i botch non sono mancati. Grave insufficienza.

TOP MOMENTS

-Il finale del War Games maschile è stato bellissimo. Sami Zayn ha deciso di schierarsi con la Bloodline e di non tradire Roman Reigns. È arrivato, però, il tradimento ai danni di Kevin Owens con tanto di Low Blow. Un momento bello, ma sopratutto importante in chiave storyline futura.

-Non potevo non inserire nella classifica la conquista dello United States Championship da parte di Austin Theory. Non me lo aspettavo. La WWE mi ha stupito e queste sorprese son sempre belle da vedere.

-Nel War Games femminile ci sono stati tanti spot di livello. È stato un match ricco di azioni, di manovre innovative e di spot di livello. Volevo complimentarmi con le ragazze che hanno combattuto e premiare i tanti bei momenti che ci hanno regalato.

FLOP MOMENTS

-Ho deciso di non inserire alcun momento negativo, poiché ho ritenuto che non c’è ne fosse nemmeno uno.

COMMENTO FINALE

Survivor Series “War Games” è stato uno show abbastanza piacevole da seguire. 3 ore di puro wrestling che sono trascorse tranquillamente. Ottima la scelta della WWE di inserire soltanto 5 match nella card dello show, dato che i due War Games sono durati quasi 1 ora a testa. Il contorno è stato più che sufficiente, tranne l’incontro di Ronda Rousey. Che dire, concludiamo il 2022 in modo positivo. Adesso si pensa già al 2023. La Royal Rumble è già alle porte!

VOTO: 7

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI