Il miglior tag team dell’anno secondo PWI? E’ in WWE

Gli Usos sono uno dei tag team più decorati nella storia della WWE. Hanno vinto numerosi titoli di coppia nel corso degli anni e hanno lottato in match storici. Non sono estranei a ricevere dei riconoscimenti per il loro lavoro e sembra che abbiano aggiunto un altro fiore all’occhiello.
Il mese scorso, gli Usos hanno sconfitto il New Day diventando i campioni di coppia più longevi nella storia della WWE, superando il record di 483 giorni detenuto proprio dai loro avversari. Successivamente hanno superato i 500 giorni come campioni.
I samoani hanno meritato questo prestigioso riconoscimento per quanto mostrato quest’anno
Gli Usos hanno avuto una run leggendaria nell’ultimo anno e i fan semplicemente non possono negare quanto siano bravi. Pro Wrestling Illustrated ha annunciato ufficialmente che la sua lista PWI Tag Team 100 è stata redatta e che gli Usos sono al primo posto:
NEW ISSUE: The latest PWI features our 2022 #TagTeam100 ranking, topped by the trailblazing @WWEUsos! (📷: @kimberlasskick)
PLUS: @ReyFenixMx interview, DRAGONGATE, deathmatch wrestling, and much more!
DIGITAL: https://t.co/CBIZbQwMFJ
PRINT (preorder): https://t.co/BLDCXRFsZO pic.twitter.com/IumGCxY7QS— PWI (Pro Wrestling Illustrated) (@OfficialPWI) December 5, 2022
I samoani hanno mantenuto i loro titoli contro Matt Riddle e Kevin Owens nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM