Sono passati diversi mesi, ormai, da quando abbiamo visto per l’ultima volta in AEW il volto di Wardlow. La sua ultima apparizione risale a Dynamite: Big Business dove venne sconfitto da Samoa Joe. Da allora non è stato più visto e in molti, arrivati a questo punto, si sono chiesti cosa ne sarà del suo futuro all’interno della compagnia di Tony Khan.
Non si sa ancora nulla del futuro di Wardlow
Stando alle ultime notizie riportate da Sean Ross Sapp, di recente Wardlow ha pubblicato una foto riguardante un suo incidente in auto: non si sa se è questo il motivo legato alla sua assenza, ma diverse persone che lavorano in AEW non sanno ancora nulla di cosa ne sarà del futuro di Wardlow.
Vedremo, dunque, cosa accadrà e se Wardlow alla fine tornerà a farsi vedere in AEW durante le prossime settimane.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 17-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 16-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 14-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.