venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsIl presidente della AJPW spiega la fine della partnership con la WWE

Il presidente della AJPW spiega la fine della partnership con la WWE
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE e la All Japan Pro Wrestling hanno stretto una partnership alla fine del 2023, ma è durata poco perché le aziende hanno smesso di collaborare subito dopo. I fan hanno speculato sui motivi dietro la fine improvvisa della partnership e ora il presidente della AJPW, Takeshi Fukuda, ha rivelato il motivo della fine della loro partnership.

La AJPW avrebbe voluto creare una partnership duratura e solida con la WWE

Parlando con Tokyo Sports, Fukuda, riferendosi alla WWE come alla “principale società di intrattenimento”, ha spiegato perché la partnership tra le due società è giunta al termine. Fukuda ha spiegato di aver scoperto che era stato firmato un accordo esclusivo tra una grande società giapponese, ossia CyberAgent, e la WWE, tramite la ABEMA.

Questo accordo ha coinvolto anche altre organizzazioni di wrestling nazionali. Né i dirigenti della Pro Wrestling NOAH, né i principali decisori della AJPW sembravano inizialmente a conoscenza dell’accordo. Fukuda ha affermato di aver sperato di creare una solida partnership con la WWE, ma è rimasto deluso quando è stato rivelato l’accordo esclusivo e ciò portò alla fine della partnership WWE-AJPW:ù

A quel tempo, pensavo ancora di poter costruire un buon rapporto con una certa organizzazione che avrebbe potuto darmi una mano. Tuttavia, ho scoperto una verità scioccante. Si è scoperto che una grande azienda giapponese aveva firmato un contratto esclusivo con una certa organizzazione tramite la sua divisione video e anche con altre organizzazioni nazionali. Né il top management dell’altra azienda né il mastermind dietro la nostra azienda erano a conoscenza di questo fatto. Ero deluso dal fatto di non poter più costruire un rapporto con quell’organizzazione. Quando lo dissi al mastermind, non mi credette affatto. Quindi decisi di lasciare il mastermind”.

Nel 2020, CyberFight, una sussidiaria di CyberAgent, è stata costituita per gestire Pro Wrestling NOAH, DDT Pro-Wrestling e Tokyo Joshi Pro. CyberAgent possiede anche ABEMA, la piattaforma di streaming sopra menzionata che ora ospita contenuti WWE in Giappone, tra cui Raw, SmackDown ed PLE.

All’inizio di quest’anno, Yasuo Okamoto, Presidente e Direttore Rappresentante di CyberFight, ha dichiarato che uno dei loro obiettivi principali era rafforzare il rapporto con la WWE.

Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-12-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-12-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI