Il 26 maggio la AEW aveva proposto Double or Nothing, occasione in cui è avvenuto il tanto atteso ritorno di MJF, assente per un infortunio alla spalla. Durante la sua assenza c’erano molte speculazioni per il suo futuro, ma lui ha preferito continuare il suo percorso insieme a Tony Khan.
Per molti questa è stata una pessima scelta, infatti, era risaputo il suo status contrattuale con la AEW, e vi era una vera e propria guerra per permettersi MJF, persino la WWE aveva aveva fatto le sue offerte.
Tanto scetticismo sulla scelta di MJF
Nel podcast Keepin’ It 100, L’ex stella WCW, Disco Inferno ha suggerito come MJF avrebbe giovato se fosse andato in WWE. Sostenendo lì, The Salt of the Earth avrebbe avuto più opportunità di intrattenere, raggiungere un pubblico più ampio e magari assicurarsi ruoli cinematografici.
“Penso che MJF abbia commesso un errore. Avrebbe dovuto scegliere la WWE. Lì sarebbe più divertente. Sarebbe più mainstream e probabilmente otterrebbe più ruoli cinematografici.”
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 08-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 07-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.