lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsIl ritorno di Bray Wyatt è già un successo, numeri da capogiro...

Il ritorno di Bray Wyatt è già un successo, numeri da capogiro anche in Italia

Non ci sono dubbi, il ritorno di Bray Wyatt in WWE si può definire già un successo, con la federazione di Stamford che ha piazzato un colpo molto importante, in grado di spostare gli equilibri dei propri show.

Numeri da capogiro, Bray Wyatt fa impazzire i fan

Ma perché il ritorno di Wyatt si può definire già un successo? La risposta è facile, basta vedere i numeri ottenuti a sole 24 ore dal suo ritorno sui vari social network della federazione, per capire che il successo è veramente clamoroso.

Su YouTube il video del ritorno dell’ex campione Universale al momento ha superato 2.000.000 di visualizzazioni, con altri video a lui correlati che sono oltre il 1.000.000 di views.

Ma anche su Twitter arrivano delle notizie più che positive, infatti sono moltissime le visualizzazioni del video che mostra il ritorno di Wyatt (oltre 1.000.000) e il post ha ricevuto anche 7.000 retweet.

Su Instagram il video di Wyatt ha superato i 500.000 mi piace, un numero veramente impressionante.

Buone notizie anche dall’Italia

Buone notizie arrivano anche dall’Italia, dove le news su Bray Wyatt sono state le più lette della giornata di ieri su Spazio Wrestling. Al primo posto troviamo BRAY WYATT ROMPE IL SILENZIO E RIVELA PERCHE’ E’ TORNATO con oltre 8.000 visualizzazioni in meno di 24 ore.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI