mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsIl ritorno di Bray Wyatt? Tenuto nascosto a "tutti"

Il ritorno di Bray Wyatt? Tenuto nascosto a “tutti”

La WWE ha costruito molto clamore attorno al ritorno di Bray Wyatt per settimane e il WWE Universe ha potuto assistere al suo ritorno ad Extreme Rules. L’intero segmento del ritorno è stato incredibilmente ben fatto e ha persino lasciato scioccato e sorpreso un alto funzionario della WWE.

Nessuno sapeva del ritorno di Bray Wyatt

Il vicepresidente senior dei live event della WWE, Road Dogg, ha parlato dell’epico ritorno di Bray Wyatt durante l’ultimo episodio del podcast “Oh… You Did’t Know?”. Il veterano della federazione ha rivelato di non essere stato tenuto al corrente del grande ritorno, ma gli è comunque piaciuto grazie al fattore sorpresa:

“È stato fatto così bene, è stato semplicemente un giro sulle montagne russe a livello visivo. Non faccio più parte di quei circoli ristretti dove si parla a livello creativo, quindi onestamente non sapevo che sarebbe tornato. Lo adoro. Amo non sapere. C’è qualcosa di molto liberatorio nell’essere ignoranti. Non sapere tutto è bello a volte, perché poi ti sorprendi, sai, penso che sia l’antica discussione sugli spoiler.”

Ringside News ha riferito in esclusiva che la nuova direzione creativa di Bray Wyatt è dettata da molte menti e c’è uno sforzo collettivo. Wyatt ha già conquistato i fan con le sue controverse apparizioni avvenute di recente Smackdown. Vedremo cos’altro c’è in serbo per il suo nuovo personaggio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI