Il vero fidanzamento tra Lana e Miro ha fatto impazzire la WWE

L’ex scrittore Vince Russo, da sempre è attento al mondo della WWE e nelle scorse ore ha parlato di Lana, rivelando quando la sua carriera inizio il declino.

Lana nel 2015 era stata coinvolta in una storia d’amore con Dolph Ziggler, mentre Rusev aveva stretto un rapporto con Summer Rae. La storyline però, si concluse bruscamente nell’episodio di Raw del 12 ottobre 2015, un giorno dopo che il sito TMZ riferì che Lana e Rusev erano fidanzati.

Secondo Vince Russo, la notizia del vero fidanzamento tra Lana e Rusev mandò letteralmente fuori di testa i vertici della WWE:

“I problemi per Lana sono iniziati quando la notizia del suo fidanzamento con Rusev divenne di dominio pubblico. Le foto sui social media del loro matrimonio e di tutto il resto hanno fatto impazzire la WWE”.

Rusev adesso è in AEW e lotta col nome di Miro, mentre Lana è stata da poco rilasciata dalla WWE, e da quanto sembra, suo marito sta facendo pressioni per portarla fin da subito nella sua attuale federazione (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: SPORTKEEDA.COM