mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsIl WWE Universe risponde alla grande all'annuncio del ritorno di Randy Orton

Il WWE Universe risponde alla grande all’annuncio del ritorno di Randy Orton

Per mesi vi abbiamo parlato di Randy Orton e della sua volontà di tornare sul ring dopo più di un anno e mezzo di assenza, nonostante qualche dottore gliel’avesse sconsigliato. Il momento tanto atteso dal WWE Universe è arrivato durante l’ultima puntata di Raw, quando Cody Rhodes ha annunciato che The Viper si unirà al suo team (composto anche da Jey Uso, Seth Rollins e Sami Zayn) per affrontare il Judgment Day (con Drew McIntyre) a Survivor Series.

Importanti numeri per la WWE grazie a Randy Orton

Come era ipotizzabile, Wrestlenomics ha riportato che i fan hanno risposto alla grande all’annuncio del ritorno di Randy Orton: il segmento della puntata di Raw ha infatti ricevuto più di un milione di visualizzazioni in meno di 24 ore sul canale YouTube della WWE, doppiando il secondo video più visto dello show rosso.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, e si terrà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI