martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsIl WWE Universe volta le spalle a Ronda Rousey

Il WWE Universe volta le spalle a Ronda Rousey

Durante l’ultimo Premium Live Event della WWE ,ovvero, Money in the Bank, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno terminato in maniera brusca e violenta il loro rapporto come compagne di team.

La Baszler non ne poteva più dell’egocentrismo della ex fighter ed è così scattata in lei un’ira incontrollabile che ha poi consegnato le cinture di coppia a Liv Morgan e Raquel Rodriguez. La cattiva della situazione è l’ex campionessa Tag Team ma per i fan a quanto pare non è così.

Tanti fischi per Ronda Rousey a Raw!

Shayna Baszler e l’ex campionessa di SmackDown hanno tenuto un promo dove si tiravano frecciatine a vicenda. Il pubblico ha però dato le spalle a Ronda nonostante fosse stata lei la vittima.

Durante il Wrestling Observer, Dave Meltzer ha detto la sua: “Shayna arriva sullo stage come la cattiva ed inizia ad attaccare l’ex compagna, Ronda risponde ma viene trattata come la heel della situazione. Ora il match diventa ancor più interessante perché si tratta di un incontro tra due heel allo stesso tempo. Sarà interessante vedere gli sviluppi, ma al momento Ronda non ha il pubblico dalla sua parte.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI