Si dice che la LLC, All Elite Wrestling abbia rifiutato di recente un’offerta per acquistare Impact Wrestling. Secondo un rapporto di Wrestling Observer Newsletter, la compagnia di proprietà di Anthem stava cercando di vendere Impact ad AEW.
“Non è un segreto che ci siano state forze che tentavano di vendere Impact ad AEW qualche mese fa”, ha scritto Dave Meltzer. “Ma quella proposta è stata rifiutata.”
Il rapporto continua a dichiarare, tuttavia, che Impact Wrestling continua ad essere un fornitore di contenuti top per Anthem’s Fight Network. Abbiamo contattato Impact Wrestling per il loro commento sull’argomento.
Impact Wrestling ha recentemente annunciato che si trasferiranno sul canale Pursuit nel 2019. Anche Anthem possiede una partecipazione minoritaria nel canale. La compagnia farà il suo debutto sul nuovo canale venerdì 11 gennaio 2019 alle 22.00. Una volta che WWE Smackdown si trasferirà su Fox Sports a ottobre, la nuova finestra temporale di Impact andrà in onda subito dopo.
Un possibile risultato del passaggio al canale Pursuit è il potenziale per contenuti di spicco. Questo è stato affrontato in un recente comunicato stampa della compagnia.
“Con IMPACT Wrestling abbiamo avuto un enorme anno di crescita del pubblico a livello globale e un coinvolgimento positivo dei fan“, si legge in un comunicato stampa di Impact. “Non vediamo l’ora di sfruttare le nostre rispettive risorse per offrire ai fan più contenuti di wrestling che vogliono vedere: azioni più elettrizzanti e storie più coinvolgenti”.
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.