martedì 14 Gennaio 2025
HomeNewsIMPACT: Austin Aries tornerebbe in WWE

IMPACT: Austin Aries tornerebbe in WWE
I

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Austin Aries è di recente tornato ad Impact, vincendo l’Impact World Championship nella sua prima sera.

Intervistato dal The Mirror, Austin ha parlato di Eli Drake, a cui ha tolto la cintura in 53 secondi, dicendo che è un ragazzo carismatico e molto dotato, che ha preso sotto gamba quel match, ma sarà felice di concedergli la rivincita. 

Ha poi parlato di Impact, dicendo che la sua intenzione era quella di essere aggiunto al team creativo, ma dopo aver parlato con Scott Damore lo scorso Dicembre si è convinto che non era ancora il momento. Tuttavia, il suo contratto è basato su alcune date e non è a lungo termine, quindi non sa cosa gli riserverà il futuro.

Ha detto di essere tornato ad Impact per essere una top star, e di aver lasciato la WWE perché non era trattato bene, e non gli andava bene il fatto che per via della sua “misura” non poteva essere una top star, dato che il fisico non conta. Ad Impact invece ha la sua libertà e anche da free agent si è divertito molto viaggiando e scoprendo molte realtà nel wrestling.

Infine, ha detto che è comunque grato alla WWE per il tempo passato lì e se ci fosse l’occasione tornerebbe volentieri.

FONTE: The Mirror

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI