venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsIMPACT: Moose si è infortunato a Slammiversary XVI?

IMPACT: Moose si è infortunato a Slammiversary XVI?

Durante Slammiversary XVI, ultimo PPV di Impact Wrestling avvenuto Domenica 22 Luglio, Moose ha affrontato nel main event Austin Aries, in un match valido per l’ Impact World Championship. In questo match, il possente wrestler potrebbe aver subito un serio infortunio.

Come riportato dal giornalista Dave Meltzer nell’ultima newsletter dell’Order Wrestling, Moose soffriva di vertigini quando stava combattendo contro Austin Aries nel main event dell’evento Slammiversary XVI. Si ipotizza che Mr. Impact Wrestling abbia subito una commozione cerebrale.

“Moose soffriva di vertigini, dopo aver avuto quella che si crede essere una commozione cerebrale nel suo incontro con Austin Aries, è in ospedale e non ci sarà per le registrazioni di Impact”, ha detto Meltzer nella sua newsletter.

Inoltre ha aggiunto che Moose perde la sua possibilità di diventare campione di Impact Wrestling dopo aver perso contro Austin Aries nel match di Slammiversary XVI. Il combattente è attualmente in ospedale ed il suo congedo ancora non si conosce. A causa dello shock che ha subito, non è disponibile per le registrazioni che si sono svolte ieri a Toronto.

Moose stesso ha postato un messaggio sul suo account personale Twitter per rassicurare i suoi fan e aggiornare il suo stato.

https://twitter.com/TheMooseNation/status/1021489029391503360

Ha dato tutto me stesso e ci è mancato poco. Probabilmente è tempo di riconsiderare se ho ancora voglia di fare questo per vivere. Tempo per fare alcune decisioni sulla mia vita e la carriera. Grazie a tutti ✌”

 

FONTE:solowrestling.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI