Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Poco più di un anno fa, la WWE ha rilasciato un certo numero di wrestler. Uno di loro era l’ex NXT Tag Team Champion Fandango che era stato licenziato dopo aver trascorso quasi quindici anni in compagnia. Dopo il suo rilascio, Fandango ha cambiato il suo nome in Dirty Dango e ha continuato a lottare nella NWA e in varie federazioni indipendenti.
Fandango fa il suo debutto ad Impact Wrestling
Brian Myers il campione Digital Media di Impact Wrestling ha tenuto una Open Challenge per il suo titolo durante il pre-show di Bound for Glory. Ed il suo avversario si rivelato proprio l’ex wrestler della WWE Fandango.
Dirty Dango ha fatto il suo debutto ad Impact Wrestling. Ha affrontato la sfida aperta di Myers nella speranza di conquistare il suo terzo campionato da quando ha lasciato la WWE. Dango però si è dovuto arrendere al campione Brian Myers.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.