IMPACT WRESTLING: Ex Superstar della WWE si presenta durante Under Siege

La notte scorsa si è svolto Under Siege (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), e durante lo show, ha fatto il suo esordio in federazione una Superstar ex WWE.

Mia Yim che come sappiamo è stata in WWE dal 2017 al 2021, ha debuttato a Impact Wrestling durante Under Siege, impendendo a Deonna Purrazzo di conquistare il titolo AAA Reina de Reinas detenuto da Taya Valkyrie.

Secondo quanto rivelato da Fightful Select, la Yim ha firmato un contratto con la federazione, e la vedremo nelle prossime puntate di Impact.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,