Durante l’ultima edizione del Ross Report, Jim Ross ha confessato che prima di firmare con la WWE stava negoziando con IMPACT WRESTLING per il progetto “ITV World of Sport” e anche per Slammiversary. Ecco le sue parole:
“Non molto tempo prima che firmassi il ritorno con la WWE, il mio entourage stava discutendo un mio possibile approdo a IMPACT WRESTLING per un progetto ITV e per commentare Slammiversary. Non siamo riusciti a trovare un accordo, ma se ci saremmo riusciti, e non avessi altre questioni contrattuali, non avrei avuto problemi a far parte di un evento come quello di Slammiversary. Gli auguro buona fortuna perché hanno un buon spettacolo.”
Nato nel 1990, inizia a seguire il mondo della WWE già all’età di 6 anni. Smette di seguirla alla morte di Eddie Guerrero, poi la scintilla si riaccende nel 2010, 5 anni senza wrestling (specialmente senza WWE) non può starci e inizia di nuovo a seguirla assiduamente senza perdersi uno show settimanale e PPV. Wrestler preferiti in assoluto: The Undertaker e Sting.