IMPACT WRESTLING: La federazione non avrebbe dovuto usare il nome “No Way Jose” a Slammiversary

No Way Jose è stata una delle grandi sorprese di Slammiversary. Ha avuto un ingresso d’impatto con una lunga conga al seguito, ma Impact non avrebbe dovuto usare il suo nome intero. Fallah Bah ha detto “No Way Jose” poco prima che uscisse e questo ha scatenato un problema più grande.

Durante Wrestling Observer Radio, è stato notato che hanno accidentalmente detto No Way Jose un paio di volte, usando il nome che aveva in WWE, che però possiede ancora quel marchio. È semplicemente “No Way” in Impact Wrestling.

I fan nella Impact Zone hanno cantato “No Way Jose” proprio come in WWE. La sua musica era diversa, ma il coro era sempre lo stesso, la conga era ancora presente, piena di persone con costumi bizzarri. Ovviamente, questo problema del nome deve essere risolto, perché la WWE potrebbe non apprezzare la situazione se continuano ad utilizzare il loro marchio.

Il team di annunciatori si è corretto e ha iniziato a chiamarlo semplicemente “No Way”, ma la folla presente non ha smesso di aggiungere il nome Jose.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi