IMPACT WRESTLING: Morrissey punta in alto come non mai

La star di Impact Wrestling W. Morrissey (ex Big Cass in WWE) punta a diventare il volto più  importante di IMPACT e diventare un catalizzatore nella crescita dell’azienda.

Il mio obiettivo numero uno è diventare il volto dell’azienda. Questo è il mio obiettivo”, ha detto W. Morrissey al podcast di Battleground”.

Il mio obiettivo per quest’anno è quello di essere il volto di IMPACT, ed è un obiettivo che penso che raggiungerò. Penso che sia qualcosa di cui sono estremamente capace“.

W. Morrissey si è unito a Impact Wrestling nell’aprile del 2021, collaborando con Violent By Design (Deaner, Joe Doering e Rhino) per sconfiggere Chris Sabin, Eddie Edwards, James Storm e Willie Mack.

Le persone là fuori si sentono autorizzate a sapere tutto”, ha affermato Morrissey. “Tutti si sentono autorizzati a sapere tutto ciò che accade dietro le quinte, cosa sta succedendo nella vita personale delle persone, cosa sta succedendo professionalmente, quanto guadagnano le persone. Non sono affari di nessuno.. Ma sì, sono con IMPACT in questo momento e il mio obiettivo è essere il volto dell’azienda”.

Tutti pensano di sapere finché non lo sanno”, ha continuato Morrissey. “Le persone si sentono autorizzate a sapere tutto, soprattutto gli affari personali. Non credo sia giusto o appropriato. I miei affari sono affari miei e li terró per me. Tutto quello che dirò è che continuerò a spaccarmi il culo per aiutare IMPACT a crescere, e continuerò a spaccarmi il culo finché non sarò il migliore. Quindi, per ora, sono con IMPACT.. Per quanto riguarda tutto il resto, tutti gli altri possono continuare a speculare“.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 



Rispondi