Importante assenza nel backstage durante la Royal Rumble

Royal Rumble Arabia Saudita

La WWE sta dando il massimo per la Royal Rumble di Riyadh, in Arabia Saudita, ma una delle menti produttive più esperte dell’azienda non sarà lì a supervisionarla. Secondo PWInsider, Marty Miller, che tradizionalmente dirige i principali eventi della WWE, tra cui Monday Night Raw e WrestleMania, non dirigerà la Royal Rumble di quest’anno. Miller rimarrà negli Stati Uniti per occuparsi della regia di Zuffa Boxing per TKO, che andrà in onda su Paramount+.

Ecco si sostituirà Marty Miller alla Royal Rumble

In sua assenza, il regista di SmackDown, Lee Lipschulz, dovrebbe prendere il timone per la Royal Rumble. Lipschulz dirige regolarmente lo show blu, Countdown e gli speciali post-show e si sta addentrando in uno degli ambienti di produzione più ambiziosi della WWE. Questo segna un importante cambio di leadership nella produzione, soprattutto per uno show che si preannuncia come il più grande evento internazionale della WWE fino ad oggi.

La Royal Rumble si svolgerà il 31 gennaio in uno stadio costruito appositamente da zero nel King Abdullah Financial District di Riyadh. PWInsider ha precedentemente riportato che fonti interne hanno già paragonato la scala di produzione dell’evento a WrestleMania, con impianti LED, un tetto completamente chiuso e sistemi di illuminazione immersiva tutti confermati. Foto e filmati trapelati negli ultimi giorni hanno mostrato il grande allestimento.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,