Importanti aggiornamenti su Thunder Rosa e il titolo femminile della AEW


Thunder Rosa è considerata uno dei pilastri del roster femminile dell’AEW. E’ rimasta in disparte già da un po’, detenendo però ancora il titolo femminile della federazione. Tuttavia, sembra che Tony Khan stia prendendo in considerazione l’idea di privare Rosa del suo titolo a causa della sua lunga inattività.

Il regno di Thunder Rosa come campionessa sembrava essere inarrestabile, fino all’agosto 2022. Ha difeso con successo il suo titolo a Battle of the Belts III contro Jamie Hayter, tuttavia poco più di 2 settimane dopo ha rivelato che doveva prendere una pausa a causa di un infortunio e che non era in grado di difendere ulteriormente il titolo. Ciò ha portato Toni Storm a diventare la campionessa del mondo femminile ad interim AEW.

Potrebbe essere il momento giusto per rendere Toni Storm la campionessa definitiva

Il ritorno di Thunder Rosa è ancora un grande punto interrogativo al momento, con molti che sostengono che sia giunto il momento di incoronare Toni Storm come campionessa mondiale ufficiale e durante la conferenza coi media per Full Gear giovedì pomeriggio, Khan ha parlato della situazione e dell’idea di togliere il titolo ufficialmente a Rosa e ha detto:

“È qualcosa che abbiamo preso in considerazione. È qualcosa da considerare. Sto ancora valutando i pro e i contro. Thunder Rosa è una grande lottatrice ed è un peccato che sia infortunata. E’ fuori da molto tempo. Non è una situazione facile e sto cercando di dare a Thunder Rosa tutte le opportunità per tornare e difendere il titolo. Ma alla fine, bisogna incoronare una campionessa ufficiale.”

Thunder Rosa ha firmato con l’AEW nel 2020 e ha vinto l’AEW Women’s World Championship in un estenuante Steel Cage Match contro la Dr. Britt Baker D.M.D.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi