Chris Jericho è stato uno dei primi grandi nomi a credere nella AEW, presente dal giorno zero. Y2J ha aiutato molto la federazione e specialmente i suoi atleti giovani, dandogli un ottimo trampolino di lancio. Ma di recente, aveva fatto intendere che il suo contratto sta per scadere, portando a molti a chiedersi se andrà via dalla compagnia di Tony Khan.
Chris Jericho cestina l’idea di andare via dalla AEW
Durante una recente intervista con ComicBook.com, Chris Jericho ha affrontato le voci sul suo abbandono, ma ha chiarito di essere felice dove si trova, in AEW. Quando Chris Killian gli ha chiesto se fosse possibile un ritorno in WWE, il Demo God ha lasciato la porta aperta.
“Abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati di fare, ovvero cambiare il corso della storia del wrestling. Sono felice e non c’è un vero motivo per cui dovrei andare altrove in questo momento.”
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 04-10-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.