mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsIn arrivo una collaborazione tra WWE e ESPN?

In arrivo una collaborazione tra WWE e ESPN?

WWE ed ESPN intrattengono rapporti di lavoro a intermittenza ormai da anni e sembra che le due società potrebbero lavorare a nuovi progetti nel prossimo futuro. Dopo l’annuncio che Endeavor acquisirà la WWE, il piano prevede che WWE e UFC formino una nuova società entro la fine dell’anno.

È possibile una collaborazione tra WWE e ESPN?

Durante la pandemia di COVID-19, ESPN ha mandato in onda le vecchie edizioni di WrestleMania per riempire il loro palinsesto. Di recente è stato inviato anche Daniel Cormier a fare interviste durante il weekend di WrestleMania 39.

Secondo un rapporto di PWInsider Elite, si è parlato tra WWE ed ESPN per un possibile rapporto di lavoro. Per il momento non si è discusso su cosa potrebbero lavorare insieme. Sono ancora ai primi colloqui. Il rapporto ha rilevato, anche,  che anche un’altra compagnia era stata in trattative con ESPN negli ultimi tempi, ma ciò deve ancora essere confermato, sebbene sia stato affermato che non fosse la AEW.

Si è ipotizzato che la WWE tenderà a portare la propria programmazione nel maggior numero possibile di posti possibili. Attualmente, Raw e NXT vanno in onda su USA Network, mentre SmackDown va in onda su FOX. Dato che la WWE ha una ricca libreria di contenuti che ESPN potrebbe potenzialmente utilizzare, le due società sanno che lavorare insieme porterebbe molti vantaggi per entrambe le parti. Inoltre, la WWE sta sempre cercando di espandersi a più spettatori possibile. Una partnership con ESPN potrebbe aiutarli a raggiungere questo obiettivo.

Resta da vedere su quali progetti potrebbero lavorare insieme WWE ed ESPN, ma i fan possono sicuramente aspettarsi alcuni annunci entusiasmanti nei prossimi mesi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI