In arrivo una “guerra mondiale” tra le compagnie di wrestling?

Il panorama del wrestling professionistico è cambiato in questo 2020 e la pandemia ha causato diversi problemi alle aziende. La MLW, ad esempio, è riuscita a salvarsi stringendo una partnership con la AAA ma la collaborazione che sta per iniziare tra la AEW e Impact potrebbe innescare un vero scontro tra le varie federazioni di wrestling. In un recente intervento, Court Bauer ha ipotizzato qualcosa di importante per il futuro, ovvero una sorta di “guerra mondiale” tra le federazioni di wrestling, con delle alleanze strategiche per scontrarsi con le altre compagnie più potenti.

“In tutta serietà, penso che tutti assisteremo a una sorta di ‘guerra mondiale’ tra le federazioni del pro wrestling. Non posso dire nulla di preciso, in questo momento. Ma spero di poter dire molto di più prima della fine dell’anno. Vedremo”.

Il 2020 è stato un anno denso di avvenimenti e di problematiche, e ora si sta concludendo con degli annunci importanti. Il 2021 potrebbe offrire dei momenti storici, per il wrestling professionistico.

FONTE: RINGSIDE NEWS.COM