lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsIn Francia una voglia pazza di WWE, Backlash è già un successo

In Francia una voglia pazza di WWE, Backlash è già un successo

La WWE è pronta per tornare in Europa con un grandioso tour che toccherà anche a noi fan italiani con l’evento del 1 maggio all’Unipol Arena di Bologna. Il piatto forte di questo tour è sicuramente Backlash, a Lione in Francia, il 4 maggio.

I fan, specialmente quelli europei, non vedono l’ora dell’arrivo di questo PLE, oltre che ad essere un altro evento che segna l’espansione della WWE nel mondo, anche la card è interessante, con un main event da sogni, l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes affronterà AJ Styles.

Incredibili vendite per Backlash in Francia

Guardando le statistiche, Backlash è da record. Come infatti riporta WrestleTix, sono già stati venduti 12.621 biglietti su 12.977, con soli 356 biglietti rimanenti.

Backlash sarà un grande evento, specialmente per noi fan europei che non saremmo costretti a fare l ore piccole, dato che il Kickoff inizierà alle 18:00 e il PLE comincerà alle 19:00.

Inoltre, è stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI