Il titolo può sembrare uno scherzo ma non è cosi. Da qualche giorno sono trapelati dei rumor, che diversi dipendenti all’interno della federazione di Stamford siano convinti che il presidente della AEW Tony Khan stesse acquistando biglietti degli show della propria compagnia, allo scopo di gonfiare i numeri di vendita.
Questi rumor sono stati confermati da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Radio, sostenendo come in WWE in molti credono che davvero che Khan stia comprando i biglietti
“Questa storia non riguarda solo una persona, ok? Sento dire queste cose da mesi e da molte persone. Anche qualche giorno fa ho sentito dire questa cosa. Sono in tanti che in WWE pensano che Tony Khan stia comprando i biglietti per questi spettacoli, perché questo è l’unico modo in cui l’AEW potrebbe vendere più della federazione dei McMahon”.
Questi rumor sono alimentati dai dati di vendita degli show della AEW e della WWE alla UBS Arena di Long Island. La AEW ha infatti attualmente venduto 8.782 biglietti per la puntata di Dynamite che si terrà il prossimo 9 dicembre, mentre la WWE per la puntata di Raw che si è tenuta lunedì scorso ha piazzato solo 5.887 tagliandi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.