mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsIncredibile, la WWE segnala se stessa per un video su Twitter

Incredibile, la WWE segnala se stessa per un video su Twitter

La WWE non è estranea alla segnalazione di contenuti e al lancio di avvertimenti sul copyright agli utenti che usano i suoi contenuti senza autorizzazione sui social media. Anche la AEW in questo senso è piuttosto seria.

Ma questa volta è successo qualcosa di grottesco. Un tweet della WWE sulla visita di Sasha Banks agli Universal Studios ha ricevuto un “copyright claim” e il video oggetto di segnalazione ora recita: “Questo supporto è stato disabilitato in risposta a una segnalazione del proprietario copyright“. Il video è stato rimosso.

Il video in questione mostrava Sasha Banks in visita al Jurassic World e la didascalia recitava così: “La scorsa settimana Sasha Banks ha avuto l’opportunità di cavalcare il Jurassic World, dai un’occhiata alla sua esperienza di quel giorno“.

Ma ora i fan non possono più vedere quel video rimosso. Non sono mancati commenti negativi dei fan e soprattutto scherni su questa decisione che è a dir poco imbarazzante, con la WWE che è arrivata a censurare se stessa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI