Indies: Neville parteciperà ad All In?

Secondo Cageside Seats Neville potrebbe partecipare ad All In che si terrà il primo settembre a Chicago. L’ex Superstar WWE potrebbe sfidare Will Opsreay nello show più atteso dalla community del pro wrestling

Neville è un ex campione NXT e dei pesi leggeri; da ottobre non appariva più in WWE per delle divergenze con il team creativo.Il contratto della Superstar è stato poi congelato il che vuole dire che non appariva negli show della WWE ma essendo ancora sotto contratto non poteva competere in altre compagnie.

Il 24 agosto è stato rescisso il contratto che legava Neville alla compagnia dei McMahon e ora può apparire in eventi di altre promozioni.

Neville potrebbe apparire ad All In aggiungendosi ad un roster di atleti già eccelso che comprende mostri sacri del business come Kenny Omega, Pentagon Jr., Kazuchika Okada  e Marty Scurll.

Cody Rhodes ha parlato della possibilità di tenere una seconda edizione di  All In :

“Io e i ragazzi stiamo già pensando a cosa fare in seguito. Non parlo solo dei Young Bucks ma anche di Kenny Omega, Marty Scurll e Adam Page. Dal 2 settembre ci metteremo al lavoro sul nostro futuro perchè in quella data tutti i nostri contratti scadranno”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Avatar

Ultimi post di Simone Franceschetti (vedi tutti)